giovedì 22 novembre 2018

"CHRISTOPHER" di Cecilia K.



Buongiorno follower!
In uscita oggi "Christopher" - spin-off di "Rainbow" - dell'autrice Cecilia K.









Autore: Cecilia K.
Genere: Rosa

Disponibile in ebook a € 0,99

Pagina autore: Cecilia K. Autrice 






TRAMA:

Un'anima lacerata.
Un'anima sola.
Un'anima priva di colori.
Questo sono io da quando Rain se ne è andata.
Ricominciare a vivere è difficile, a tratti impossibile.
Tutte le certezze su cui si è fondata la mia vita sembrano improvvisamente traballare rischiando di vanificare l'impegno e i sacrifici fatti finora.
Poi, nel buio, si accende una fiammella.
È la luce da seguire per uscire da questo tunnel oscuro, ma riuscirà anche a scaldare veramente il mio cuore?
Un uomo distrutto.
Cinque anni per rimettermi in piedi.
Il destino beffardo che aspetta dietro l'angolo.
Il destino che semina il caos là dove ormai c'erano ordine e quiete.
Il destino che, dopo la pioggia, fa splendere l'arcobaleno.





BIOGRAFIA: 

Cecilia K. Nasce a Roma ma, da diversi anni, vive in provincia con il suo compagno, il suo bambino e il loro cucciolo peloso. 

Ama il freddo e la neve, ma anche la pioggia e il vento. Vorrebbe essere un animale che va in letargo d’estate.

Adora cucinare ma non rimettere a posto la confusione che si crea.
Divoratrice di serie TV, vorrebbe almeno tre ore in più al giorno per potersi dedicare solo a queste.
Amante della lettura spazia tra vari generi preferendo il romance in tutte le sue sfumature.
La sua autrice preferita è Tiffany Reisz.
Nel 2016 pubblica da self il suo primo romanzo “Rainbow” a cui seguirà nel 2017 “Chained soul-Save me”con sfumature dark e, nel 2018, “A bit of my heart” un rosa contemporaneo.
A Novembre 2018 uscirà “Christopher”, spinoff di “Rainbow”.








DICE L’AUTRICE: 

Non appena pubblicato “Rainbow” ho sentito l’esigenza di raccontare un po’ di Christopher, del suo periodo più nero. Ho iniziato a scrivere ma poi un’altra storia si è fatta largo nella mia testa pretendendo tutta la mia attenzione e, una volta finito questa, altri personaggi hanno assorbito le mie energie. Finalmente, a due anni dalla pubblicazione di “Rainbow”, sono tornata a dedicarmi a Christopher. Non senza timori. Volevo che fosse all’altezza del primo, emotivamente parlando, volevo che fosse altrettanto intenso e struggente. Volevo che, leggendolo, si riuscisse a entrare nella testa di questo ragazzo disperato, che si potessero sentire le sue emozioni e il suo dolore, e che le sue scelte, condivisibili o no, fossero comunque chiare.

Per me ci sono riuscita e spero che chi lo leggerà sia d’accordo con me.







ESTRATTO:


«Parlami, Christopher.»

«Non c’è niente da dire.»
«Non è vero, c’è molto da dire. C’è tutto il tuo dolore da tirare fuori. Quello che stai tenendo intrappolato e che ti farà molto male se non gli permetti di uscire.»
«Non mi va, William, lasciamo stare.»
«Devi farlo anche se non ti va! Ti conosco, so che ti sta stringendo l’anima come un cappio, so che sei talmente frastornato da non riuscire nemmeno a respirare. Ma devi combattere, Christopher, devi lottare per stare bene.»
«Non sono pronto, okay?» gli grido voltandomi verso di lui. «Non mi va di analizzare la mia situazione, non mi va di vedere in che stato mi ha ridotto. Non mi sono nemmeno guardato allo specchio. Non voglio sapere, mi basta quello che sento. Mi basta la consapevolezza che, se adesso tirassi fuori tutto il nero che mi scorre nelle vene, di me non resterebbe più niente. In questo momento io sono niente, William. Lei si è portata via tutto.» 






Nessun commento:

Posta un commento