mercoledì 12 dicembre 2018

COVER REVEAL "SALVAMI" di Laura Gaeta



Buongiorno follower!
Oggi vi sveliamo la cover di "Salvami", il nuovo romanzo di Laura Gaeta, la cui pubblicazione è prevista per il 09 gennaio 2019. Segnatevi la data! 😊 







Titolo: Salvami
Autore: Laura Gaeta
Genere: Romance

Disponibile in ebook e in formato cartaceo

DATA DI PUBBLICAZIONE: 09 GENNAIO 2019




Un palco. Una melodia struggente. Una nota che sfugge. Kai Cordier non sbaglia mai, eppure è successo. Nello stesso momento, suo padre muore in un vicolo di New Orleans. Una vera e propria esecuzione, che lascerà in Kai il desiderio ancestrale di vendetta. La sua sete di verità la porterà al Creepy Freaky, un circo di fenomeni da baraccone dove le apparenze celano verità nascoste. Fra Donne Aragosta, Uomini Roccia e gemelli parassiti, incontrerà Xafe, il lanciatore di coltelli. Un uomo vuoto, con l'anima spenta, che però prende vita non appena incontra Kai, come se fosse solo in attesa di essere svegliato da lei. Si odiano, si desiderano. Si allontanano. Ma fino a che punto il loro rapporto potrà essere vissuto? E fino a dove si spingerà Kai per placare la sua sete di giustizia?




BIOGRAFIA:

Laura Gaeta nasce 42 anni fa a Pescara.

Sotto lo pseudonimo di Laura Lewis, ha pubblicato “Pepe Nero” (2016), scritto a quattro mani, e “Io sono Cam” (2017), spin-off del primo. 
Come Laura Gaeta ha invece pubblicato la novella gratuita “Oro, incenso e Cam” (2017) e “La Luna di Nephele” (2018).
Su Facebook gestisce la sua pagina “Il salotto di Laura Gaeta”, dove spazia fra vari argomenti.
Pianista, cantante e amante dell’arte in ogni sua sfaccettatura, ha due figli e un marito da lei definiti “le colonne portanti della mia vita”.
Cerca sempre il lato migliore di ogni avvenimento, condividendo appieno il pensiero di Stephen King secondo il quale “si può uccidere il male seppellendolo di risate”.






BREVE ESTRATTO: 

«E lui?» chiedo muovendo il mento verso l’uomo del mistero. «Lui chi è?» 
Reginald si gira verso il punto da me indicato, per poi sospirare e rispondermi, quasi come se mi stesse facendo un favore. 
«Lui è Xafe, il lanciatore di coltelli. Sai, non ho mai saputo il suo vero nome, si è presentato così» si giustifica alzando una spalla, per poi continuare. «Noi, però, lo chiamiamo Rag Doll» sussurra con complicità. 
«Rag Doll? E perché?» domando, incuriosita da morire. 
«Perché è vuoto, proprio come una bambola di pezza» risponde, guardandolo un’ultima volta, quasi con freddezza.


Nessun commento:

Posta un commento