martedì 10 settembre 2019

"IL PRINCIPE VIRTUOSO - LA MALEDIZIONE" di Lina Giudetti



Buongiorno follower, buon martedì!
In uscita oggi "Il principe virtuoso – La maledizione" dell'autrice Lina Giudetti 😊





Titolo: Il principe virtuoso – La maledizione 
(primo volume non autoconclusivo di una trilogia)
Autore: Lina Giudetti

Genere: Romance fantasy

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99, successivamente a € 2,99

Pagina autore: Lina Giudetti Autrice 




TRAMA:


In una terra antica, divisa in due dall'odio e sulla quale incombe una maledizione che solo un principe virtuoso potrà spezzare, si intrecciano le vicende di due mondi in contrasto tra loro: nobiltà e borghesia.
Jamina è una giovane donna di rara bellezza con gli occhi verde giada e i capelli del colore dell'oro, che lavora nelle campagne. Un giorno, per ordine del re, viene costretta a trasferirsi a palazzo per diventare la vinificatrice di corte dove conoscerà i due principi e fratelli gemelli, Aiden e Aneirin. Entrambi bellissimi, con gli occhi azzurri come zaffiri e i capelli scuri, sono tuttavia l'uno l'opposto dell'altro: il primo arrogante, libertino e perfino volgare e il secondo dolce, educato e gentile.
Pur credendo di preferire il fratello buono e rispettoso, Jamina si ritroverà intrappolata in un'attrazione pericolosa verso il principe Aiden, diretto successore al trono, che inizierà a odiare non appena la obbligherà a diventare una cortigiana, la sua cortigiana… eppure, non tutto è come sembra e la fanciulla scoprirà che l'odio e l'amore sono le facce di una stessa medaglia.
Cosa può accadere quando una gazzella e un leone s'innamorano?
Il Principe Virtuoso è una favola insolita che tra leggende, magia, divinità e folletti, mescola fantasy e romance con sensualità e dinamismo.






BIOGRAFIA:

Lina Giudetti è un'autrice che ha già all'attivo diverse pubblicazioni in self. Ama scrivere generi diversi, ma quello che preferisce è il mitologico. È una persona riservatissima e timida. Ama la famiglia, gli animali e i dolci. Vive a Taranto e tra i suoi progetti futuri c'è continuare a scrivere.



DICE L’AUTRICE:

Questo romanzo iniziai a scriverlo molti anni fa, però all'epoca era così difficile per me come progetto, a causa della sua trama molto intrecciata, che non lo portai a termine. Negli ultimi mesi, a distanza di così tanto tempo, mi è venuta voglia di riprovare e alla fine sono riuscita a scriverlo servendomi anche di nuove idee per arricchirlo.






BREVE ESTRATTO:

Il principe fermò il suo destriero e balzò con urgenza giù dalla sua sella.
«Ti ho trovata finalmente!» esclamò raggiungendola. «Ti sei fatta male?» le chiese serio.
Si guardarono per alcuni istanti e la fanciulla lesse così tanta preoccupazione nel suo sguardo, che si emozionò. Pensò che fosse bello che proprio lui e nessun altro l'avesse ritrovata.
Aiden le mise una mano su un fianco per aiutarla a sollevarsi e a lei sembrò di non sentire più né freddo né dolore. Il tocco di lui era talmente dolce e piacevole, che avrebbe dato qualunque cosa per sentirlo su ogni parte del suo corpo.
«Sei ferita» notò il giovane osservandole i piedi e le braccia. «E sei gelida.» Spalancò per un istante gli occhi, poi, sfilandosi il mantello, la avvolse. «Appoggiati a me» la incoraggiò circondandole la vita con le braccia e quel contatto così intimo tra loro, la infiammò. Gli gettò le braccia al collo per sostenersi e quando lui la spinse verso di sé mettendogli una mano dietro la schiena, un brivido caldo la percorse tutta, insediandosi con prepotenza nel suo ventre, come se fosse stato fuoco liquido.
Aiden la sollevò tra le sue braccia e Jamina si sentì al sicuro come non si sarebbe mai aspettata di sentirsi con lui. Aveva una gran voglia di piangere, disorientata dalle nuove sensazioni che stava provando.
Perché le premure di quell'uomo le facevano battere forte il cuore perfino più di quanto le fosse mai capitato con Taranis? Bastava anche un suo tocco fugace per farla sentire perduta. 





2 commenti: