venerdì 13 settembre 2019

"SACRO PECCATO & LEGGE PROFANA" di Alanis Khan



Buongiorno follower, buon venerdì!
Vi segnalo "Sacro Peccato & Legge Profana" il nuovo romanzo dell'autrice Alanis Khan




Autore: Alanis Khan
Serie: Sin & Law Vol.1

Genere: M/M Poliziesco Thriller

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 12,73

Pagina autore: Alanis Khan Autrice





TRAMA:

Il racconto di un amore folle e contorto, un complotto nascosto, visioni distorte di una mente malata e un gelido cuore che non ha mai smesso di battere davvero.
Silent Lake, la città in che fa da sfondo a questi atti di tetri intrecci, in un'era futura, anno del Signore 2100 d.c, in cui il sole si è rivestito di una perpetua eclisse che ha trasformato la Terra nel "pianeta senza luce". Da allora umani e creature della notte vivono a stretto contatto come in un moderno ecosistema.
L'odio di Zander Broken, giovane agente di polizia riuscito ad accedere al distretto, nonostante i suoi problemi di schizofrenia, si scontra con la strafottenza del suo capo vampiro, Nicholas Flow, un "Nosferatu" trecentenario che ha rifiutato il suo ruolo imposto dalla casta, dando inizio a un'indagine in cui i vampiri risultano essere le vittime e non i carnefici. Per il bel agente e l'affascinante Commissario, però, non saranno solo i loschi progetti di una famigerata organizzazione a mettersi in luce, ma anche i loro sentimenti reciproci che, misteriosamente, non si sono mai spenti da secoli.
 


BIOGRAFIA:

Alanis Khan non esiste davvero, o forse esiste solo nelle menti di chi ci vuol credere. Nasce dopo il Solstizio d'Estate, pur amando l'oscurità dell'Equinozio d'autunno, in un luogo le cui acque del lago sono culla di antichi misteri e leggende. E' una scrittrice fantasma, una dannata. Rappresenta il sacro e il profano, la legge e il peccato.



DICE L’AUTRICE:

“Sacro Peccato e Legge Profana” doveva, in origine, essere un normale F/M che, non so perchè, non voleva saperne di nascere ma che convertendo si è letteralmente scritto da solo. Per la figura di Nicholas Flow mi sono ispirata ad un mio collega, però con vent'anni in meno, e Zander Broken... be, diciamo che, probabilmente, è il mio alter-ego maschile






BREVE ESTRATTO:

- Voglio scoparti - sibilò.
Impallidii.
- Voglio il tuo corpo ora
- Ma... io non ho mai... - cercai di dire, ma emisi uno strillo quando sentii le sue dita scendere tra la fessura delle natiche e farsi strada dentro di me.
Mentre muoveva le dita, alzò gli occhi verso la croce sotto cui giacevamo e la guardò con espressione strafottente, prendendosene gioco come faceva con me.
Maleficamente proferì:
- Lo so che sei un verginello bigotto
- Non sono bigotto! - Guaii stringendo l'arazzo.
- No? Allora sei un timorato di Dio - ribadì con tono crudele, senza mai smettere di fissare la croce.
- Nicholas... ti prego... - piagnucolai rendendomi conto di non soffrire di dolore ma di volere di più.
Lui abbassò gli occhi su di me e inclinò la testa, beandosi della mia figura percorsa da spasmi di piacere. Morse il labbro sorridendo. Sussurrò: - Dimmi, piccolo Zander - affondò di più le dita.
Gemetti inarcando la schiena, iniziando a strillare con il fiato corto: - Di più! Ti prego, Nicholas! Di più!
Ero diventato preda della lussuria.
Schiavo del peccato.
Il desiderio che il vampiro aveva svegliato in me mutò la mia schizofrenia in un improvviso bisogno di sfogare quella libido che avevo tenuto a lungo soppressa e nessuno, come lui, era mai riuscito smuovere.
Tolse le dita e mi avvolse un braccio attorno alla vita, alzando un poco il mio bacino. Il dolore mi travolse spietato, quando lentamente affondò dentro di me. Invase il mio sfintere, penetrandomi per un breve tratto.
Gettai indietro la testa urlando, temendo di morire dal dolore e di diventare vittima di una violenza. 





Nessun commento:

Posta un commento