giovedì 20 febbraio 2020

"AGAINST" di Scarlett Reese



Buongiorno follower!
La Words Edizioni ci presenta "Against", un mafia romance 
a firma dell'autrice Scarlett Reese





Titolo: Against
Autore: Scarlett Reese
Genere: Mafia Romance

Casa editrice: Words Edizioni

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 14,90

Pagina autore: Scarlett Reese Autrice 



TRAMA:

Ucraina, quindici anni prima…
Leiny è solo una bambina quando suo padre la prepara ad affrontare il futuro che l'attende. Cresciuta per essere in grado di ereditare il suo impero, conosce Alek che in breve diventa il suo unico amico e l’amore della sua vita. Almeno fino a quando non scopre che suo padre le ha mentito su tutto.
Tennessee, oggi
In fuga dalle conseguenze delle sue scelte, Leiny approda in Tennessee dove la piccola Charlotte e suo padre Jason le offrono una nuova vita e l’opportunità di essere felice. Ma le cose belle non sono fatte per durare per sempre e le ombre del suo passato sono in agguato per condurla incontro al suo destino. Potrà davvero l’amore superare il desiderio di vendetta e vincere su ogni cosa?

Scarlett Reese è pronta a sorprendervi con personaggi forti, unici nel loro genere, e una storia che vi catturerà e terrà con il fiato sospeso fino all’ultima riga.



BIOGRAFIA:

Scarlett Reese è nata a Torino nel 1987 (anche se avrebbe voluto nascere negli anni 60) e spera di morire in un’altra nazione, almeno tra trent’anni, sorseggiando mojito su un’isola deserta. Ama la musica rock, i tatuaggi e tutto quello che contiene zucchero o fa ingrassare. È una lettrice compulsiva che scrive con la speranza di riuscire a trasmettere le stesse emozioni che riceve leggendo un buon libro. Uno dei suoi più grandi sogni è vedere l’America, magari prima che Trump la faccia radere al suolo.






BREVE ESTRATTO:

Le ragazze normali ricevono dichiarazioni d’amore, io minacce scritte con il sangue, ma a questo punto della mia vita, so per certo di non fare parte di quella categoria.
Quando Roman mi raggiunge, sto ancora fissando la scritta sulla soglia della stanza.
Potrebbero essere passati pochi minuti oppure ore.
«Speravo di farla togliere prima che la vedessi» esordisce con tono sommesso. 
Detesto che provi compassione per me. 
«Grazie per il pensiero» ribatto sospirando rumorosamente. «Di’ alle donne di pulire tutto, ma di non toccare la scritta. Potrebbe servirmi come promemoria.»
Mi volto verso di lui in tempo per vederlo annuire. «Faccio un giro. Chiamami quando hanno fatto.»
Torno di sotto senza guardare in faccia nessuno ed esco in giardino, inspirando a pieni polmoni l’aria umida di questa giornata uggiosa. Mi inoltro nel bosco, con il cuore pesante e le ginocchia deboli. Per quanto mi sforzi di non lasciarmi toccare da nulla, sento che la barriera che difende il mio cuore è più debole che mai.
Mi fermo a ridosso del laghetto artificiale, osservando la pioggerellina puntellare lievemente lo specchio d’acqua. Abbasso le palpebre e percepisco il rumore delle lame che solcano il ghiaccio, della sua presenza acquattata nell’ombra, del coltello che infilza la corteccia, rivedo lui che con la sua solita sicurezza si avvicina e mi punzecchia. E poi le nostre labbra si uniscono e tutto quello che eravamo fino a un attimo prima sparisce, sostituito da un nuovo noi.
Un noi che sarebbe dovuto sopravvivere a tutto... 
Forse avremmo fatto meglio a restare quelli che eravamo. Magari adesso non sarebbe così maledettamente difficile. 





Nessun commento:

Posta un commento