Quinto appuntamento con la rubrica "La parola ai lettori":
"Mi innamorerò sempre di te" dell'autrice Ariel Di Cola 😊
Titolo: Mi innamorerò sempre di te
Autore: Ariel Di Cola
Genere: Romance
Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 9,90
Pagina autore: Ariel Di Cola - Ali Di Carta
TRAMA:
Ariel ha vent'anni e vive nella periferia di Roma assieme alla sua famiglia. Come ogni anno, i suoi genitori la trascinano nello stesso posto per trascorrere le vacanze estive. Ariel, suo malgrado si lascia convincere e li accompagna ma non sarà sola stavolta: ad alleggerire la monotonia, ci sono anche suo cugino Alex e la sua migliore amica Valentina. Le cose dovrebbero procedere per il verso giusto, ma a sconvolgere l'esistenza di Ariel è un incontro fortuito con uno sguardo color smeraldo che la trapassa da parte a parte, facendole vibrare, dopo tanto tempo, ogni fibra del suo essere. Quando incontra Simon, un sentimento dirompente li travolge al punto da spezzarli. Dieci anni dopo, il destino rimette tutto in gioco riaprendo la partita. Ariel sa che Simon le ha fatto del male, deve tenerlo a distanza e non può permettergli di entrare di nuovo nella sua vita. Ma non ha fatto i conti col proprio cuore e con l'attrazione che li spinge, inesorabilmente, uno verso l'altro. Può il dolore del passato essere cancellato? L'amore sarà capace di superare ogni cosa?
IL PARERE DEI LETTORI:
Simona La Corte L’autrice affronta il tema della perdita e dell’amore, quest’ultimo come strumento per superare le ferite del passato e dare un nuovo valore alla vita. Ariel e Simon sono due giovani che vivono i drammi della loro età e si lasciano travolgere dall’amore senza badare ai se e ai ma, lasciando che questo sentimento dia loro una forza nuova per affrontare il futuro.
La scrittura semplice e fluida dell’autrice permette di leggere questa storia tutta d’un fiato.
Luana Ballarò Una storia d'amore dolcissima ❤️ Due ragazzi che nonostante gli ostacoli e gli anni passati, si sono ritrovati. Mi emozionata parecchio la dolcezza di entrambi🤩❤️ Brava!
Serena Passani Una storia che tocca per la sua sensibilità ed emotività; si sente tutto il trasporto dell'autrice verso i temi trattati. Storia particolare non banale che fa riflettere e sperare.
Chiara Autrice Cipolla Bellissima storia romantica, tra l'altro è appena stata ripubblicata con un nuovo editing e una splendida cover😍😍
Angela Ciuffreda Vi piacciono le storie romantiche? Allora questo libro fa per voi!
Paola Pegurri Leggendo il libro si capisce che l’autrice ci ha messo il cuore e tanto impegno nello scrivere questo romanzo, e si vede dalla scrittura semplice e pulita. Ho apprezzato la narrazione con i punti di vista di Ariel e Simon, ognuno ha avuto il giusto spazio per farsi conoscere. Mi sono piaciuti anche i dialoghi, in alcuni punti estremamente divertenti. Nel complesso, una piacevole storia d'amore e d'amicizia.
Nessun commento:
Posta un commento