venerdì 7 febbraio 2020

RECENSIONE "LA ROSA DEL DESERTO: ISHTAR LA GUERRIERA" di Maria e Lina Giudetti



Flavia Fanelia ha letto per noi "La rosa del deserto: Ishtar La Guerriera" di Maria a Lina Giudetti, terzo e ultimo volume della serie "La rosa del deserto"




Autori: Maria e Lina Giudetti
Serie: La rosa del deserto Vol.3

Genere: Romantico - Erotico

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 12,00

Pagina autoreLina Giudetti Autrice 




Sono passati più di due anni da quando Ishtar è diventata la regina di Zagros. Il suo nome ora è Safiye, colei che, come la profezia gutea aveva predetto, riuscirà a trionfare sui sumeri, riportando la luce dove c’era il buio.
Pur essendo una guerriera temibile sul campo di battaglia, la nuova regina saprà conquistare terre e popoli servendosi della sua astuzia, senza perpetrare violenze contro gli innocenti. I giusti la riveriranno come una Dèa, mentre i malvagi la temeranno.
Dungir sarà per lei un nemico pericoloso, da annientare per il bene del suo popolo, ma soprattutto per il bene di suo figlio a cui desidera dare un futuro sereno. Cosa accadrà quando la guerriera si ritroverà faccia a faccia con l’uomo che aveva creduto di amare con tutta se stessa? Sarà l’odio o l’amore a prevalere?


La Rosa del Deserto – Ishtar La Guerriera è il terzo e ultimo volume di una trilogia romantico-storica. I precedenti volumi sono:




Ho letto l'ultimo capitolo di questa trilogia certa che la scrittura delle Guidetti mi avrebbe guidata attraverso un ricco e lungo viaggio affascinante e così è stato. Con una scrittura pulita, incalzante e meticolosa, non solo le due sorelle ci hanno trasportato in un mondo antico e perduto ma attraverso la storia di un amore contrastato. Ishtar diventa consapevole del suo ruolo e decide di impegnarsi in una vendetta, tuttavia quando il sangue inizia a scorrere e le sorti dei nemici sembrano ormai tracciate, il fato ci mette lo zampino e la nostra ex sacerdotessa, ora regina di Zagros, si ritrova nuovamente a lottare contro un sentimento che è più grande di lei, più forte delle differenze che la dividono da Dungir. Colpi di scena e novità vi terranno incollati alle pagine. Consiglio a tutti la lettura della trilogia. 


1 commento: