martedì 31 marzo 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "ANIMA E CUORE" di Simona La Corte



Buon pomeriggio amici lettori!
A giudizio "Anima e Cuore" dell'autrice Simona La Corte, 
sequel di "Anima e corpo"






TitoloAnima e Cuore 
Autore: Simona La Corte 

Genere: Music romance 

Disponibile in ebook a € 1,99
e in formato cartaceo a € 10,40

Pagina autoreSimona La Corte Autrice 



TRAMA:

Carla Salemi lascia il lavoro e la Sicilia con l’intenzione di trasferirsi a Londra e dare una svolta alla sua vita.
Grazie all'amica Miranda, fidanzata con il frontman dei Black Hearts, ha la possibilità di conoscere la celebre rock band inglese, ma non immagina che l’incontro con Taylor Wood, il sexy e arrogante bassista del gruppo, risveglierà in lei emozioni che non prova da tempo.
Carla tenta di opporsi a quella passione travolgente, ma il cuore, si sa, non sempre ascolta la ragione.
Taylor la conquista con il suo fascino selvaggio, ma si rende conto di essere lui stesso vittima di qualcosa che non ha mai provato: Carla è riuscita a far breccia nella sua anima ferita, sulla quale grava il peso di un'antica colpa.
Una storia appassionante alla scoperta di un sentimento unico e potente, come solo l’amore sa essere.  





Ariel Di Cola Sinceramente la storia di Carla e Taylor mi è piaciuta moltissimo, mi ha dato tantissime emozioni. In alcune scene ho pianto, in altre ho riso fino alle lacrime ❤️


Elisa Mura Un romance music che ti colpisce al cuore, ricco di sentimenti. Carla e Taylor sono in assoluto i miei preferiti, una coppia esplosiva.


Giusy Viro Questo romanzo mi è piaciuto perché Simona ha saputo mescolare amore, musica e sentimenti molto intensi. Un bellissimo romanzo. Adoro Carla.


Anna Maria Bisceglie Io li ho amati entrambi. Adoro il modo in cui Simona riesce a descrivere i sentimenti.
Iris Bianchi Una storia d'amore in puro stile rock and roll.
Due cuori che battono allo stesso ritmo.
Due anime fragili che si incontrano.
Due corpi che si incendiano di passione.
Un amore tormentato, ma profondo e viscerale.
Un'autrice che giuda il lettore lungo un cammino impervio, facendogli provare gli stessi tormenti dei protagonisti, con il suo stile pulito, schietto, privo di fronzoli, ma non per questo meno incisivo.


Lucia Scarpa Un romanzo che ho amato particolarmente 🤩 Carla e Taylor sono fantastici e mi hanno emozionata con le loro storie singole e con il loro amore passionale. ❤️


Roberta Dattis Tesoro mio, che dire dei tuoi romanzi... Ti ho letto per caso, perché la copertina del tuo libro mi ha colpito, ma devo dire che leggendoti mi hai conquistato facendomi innamorare ed emozionare dei tuoi personaggi e delle loro storie d’amore bellissime. Due romanzi stupendi che non ho letto ma divorato 😍❤️😍❤️😍❤️ Simona ti adoro non vedo l’ora di leggere dei due gemelli sbrigati ti prego!


Alessia Toscano Una bella storia, piena di passione e sentimento. È stato bello compiere questo viaggio insieme a loro, emozionandomi insieme ai protagonisti. Tanti sentimenti racchiusi tra le pagine.
Lo stile di Simona è diretto e arriva esattamente dove deve. Complimenti a lei e ai suoi ragazzi!


Serena Passani Bello, bello, bello, bello, bello, bello! Amore, musica, passione, dolore… Una storia che intreccia divinamente passato e presente, odio e amore, romanticismo e passione… non manca nulla. Per non parlare della scrittura così armoniosa e frutto di una mente davvero capace 💙💙💙


S.P. Hopeful Autrice Bello! Un romanzo che regala tantissime emozioni. Un romanzo dove amore, musica e sorrisi fanno da padroni. Bellissimo 😊


Arianna De Sisto: Bello💞💖


Angela Ciuffreda I membri (e non maliziate) dei Black Heart sono TANTA ROBA DAVVERO... leggeteli e amateli come ho fatto io ❣️


Silvia DC Inutile dirvi che ho amato questo romanzo dalla prima all'ultima pagina, e avrei voluto che non finisse mai. Aspettavo la storia di Taylor e Carla da quando ho finito di leggere il precedente, e sapevo che avrei apprezzato ogni parola di questo lavoro.
Come il primo volume era raccontato dalla voce di Mairanda e Benjamin a POV alterni, così questo lo è dalla voce in prima persona di Taylor e Carla che ci fanno partecipi delle loro emozioni che risultano così amplificate.
Il romanzo è un turbinio di sensazioni, fa ridere per la lingua lunga di Carla, fa arrabbiare quando si fanno del male pur amandosi, e fa piangere quando alla fine mettono a nudo la loro anima e si lasciano andare...
Vorrei raccontarvi di più ma rischio di svelarvi troppo del romanzo che invece vi consiglio di leggere. Se non lo avete già fatto, iniziate da "Anima e Corpo", sono auto conclusivi, ma è un modo per conoscere in modo approfondito tutti i partecipanti e i membri della band.
Leggerlo è stato come tornare a casa... ci sono dei romanzi che, non so se capita anche a voi, e per usare un'espressione da scrittrice, ti entrano sotto pelle. Ecco questo è uno di quelli. Mi sono riletta anche la storia di Miaranda e Benjamin, ma alla fine dopo questo nuovo capitolo, sono giunta a una conclusione, quella che sospettavo... Taylor è il mio preferito.


Nessun commento:

Posta un commento