lunedì 23 marzo 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "UN'ALTRA VITA" di Lucilla Celso




Buon pomeriggio amici lettori!
La parola ai lettori: "Un'altra vita" dell'autrice Lucilla Celso, 
edito Libromania 😊








Titolo: Un'altra vita 
Autore: Lucilla Celso

Casa editrice: Libromania

Disponibile in ebook a € 1,99 

Pagina autoreLuciliberascrive0tabù




TRAMA:

Anna si è appena separata dal marito, con il quale non è riuscita a superare il trauma di un dolore troppo forte. Si è votata anima e corpo al lavoro nell'Arma dei Carabinieri: le indagini che segue mettono spesso a repentaglio la sua stessa vita, ma la appassionano e la squadra speciale di cui fa parte è come una nuova famiglia. Dentro di lei, invece, il dolore e la paura sono sempre in agguato. La missione più difficile per Anna sarà affrontarli e superarli per tornare a vivere. 





Stella Lee Non conoscevo Lucilla come autrice, l'ho scoperta per caso un giorno chiedendo dei consigli su nuove letture. Ho trovato il suo libro scorrevole e a tratti realistico. Mi è piaciuta Anna come donna e come agente, come si è fatta valere nella squadra in mezzo a tutti gli agenti e come per loro lei sia diventata una sorella, amica e confidente. Mi piace come ha combattuto la giustizia e soprattutto la sua storia con Marco. Complimenti alla scrittrice per il libro. 💃💃


Mila Saito Questo libro mi è stato consigliato da una lettrice, ho seguito il suo consiglio ed è stato molto piacevole leggerlo. Libro molto bello, con una bella narrazione. Mi sono piaciuti i protagonisti, Anna e Marco. Consiglio a tutti di leggerlo 😊😊


Valentina Colonna Ho apprezzato molto il libro di Lucilla Celso per la sua scorrevolezza e per la scrittura.
Un giallo carico di emozioni contrastanti e suspense che mi ha incuriosita molto, non vedevo l’ora di scoprire sempre di più.
Anna è una donna forte e allo stesso tempo dolce. Mi è piaciuta molto come personaggio e mi è piaciuto il legame che si è creato soprattutto con Marco. Complimenti a Lucilla per questo bel libro.


Silvana Sanna Letto tempo fa, rammento bene il romanzo, e questo vuol dire che mi era piaciuto perché dimentico in fretta i libri che non mi convincono. Ricordo che a coinvolgermi maggiormente era stata la storia d'amore dei due protagonisti, ma mi aveva colpita anche tutto ciò che ci girava attorno, la squadra antimafia, che era stata per me una vera scoperta, e soprattutto i sentimenti che emergono, il coraggio, l'abnegazione, lo spirito di corpo, ma anche il dolore, la paura, l'incertezza. Avevo trovato ben approfondita la psicologia dei personaggi, e gradevole lo stile scorrevole e curato. Insomma giudizio positivo! 


Nessun commento:

Posta un commento