lunedì 25 maggio 2020

"OCEANO IN TE" di Starla War



Buongiorno follower, buon lunedì!
Iniziamo la settimana con la segnalazione al libro di Starla War: "Oceano in te", edito Brè Edizioni.



Titolo: Oceano in te
Autore: Starla War

Genere: Romance erotico

Casa editrice: Brè Edizioni

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99, successivamente a € 3,99 
E in formato cartaceo a € 19,00

Pagina autore: Starla War Autrice



TRAMA: 

Gli amori impossibili non muoiono mai, si dice, vero? E l’amore di Anna per Giordano, l’uomo dagli occhi come l’oceano, è davvero impossibile. Lui è dannatamente bello, terribilmente sexy, sfacciatamente bravo a fare l’amore, e poi è ricco, potente, abituato a comandare. Di più: è promesso sposo a una giraffa con voce da scoiattolo. Un vero macello! Peggio, non è finita qui: è il fratello del suo ragazzo, Adamo. Tutti gli ingredienti per un grosso problema ci sono, ora mescolate con la passione, il sesso, l’incoscienza di una giovane donna di vent’anni, la perversione di un uomo più grande di lei, la sua affascinate arroganza, e avrete un romanzo indimenticabile, eccitante, che vi farà solcare l’oceano dell’amore.



DICE L’AUTRICE:

Ho scritto Oceano in te in un periodo molto difficile della mia vita e questo si rispecchia nel libro. La protagonista supera una serie di difficoltà, in parte volute da lei stessa, in parte che le cadono addosso, ma si mette in gioco e lotta per migliorare sé stessa, e di riflesso la sua vita. Come me.
Pubblicai Oceano in te in self nel 2016, eppure non mi davo pace, continuavo a leggerlo e rileggerlo come se non fosse completo, come se avesse dei buchi che andavano rammendati. Così mi sono fatta coraggio e l’ho tolto dalla vendita, l’ho sistemato e migliorato per due interi anni e quando finalmente ne sono stata soddisfatta ho cercato una casa editrice disposta a pubblicarlo. Non è facile quando il tuo prodotto è già uscito ma qualcuno ha creduto in me e nella “mia” Anna (la protagonista), così eccomi qui, emozionata come una bambina a Natale e felice per aver avuto la possibilità di far leggere quello che è un pezzo di me.






BREVE ESTRATTO: 

«Mi rendo conto che detto da me può suonare strano, ma ti assicuro che è la verità. Anna, tu hai il meglio di me ed è solo tuo, sarà sempre e solo tuo. Non sono un uomo che fa promesse eppure sono convinto di una cosa che mi fa sorridere come un bambino: se mai arriverò a essere anziano ricorderò i giorni con te come i più belli. Non è una promessa, è una certezza. Sei davvero una creatura perfetta in un mondo imperfetto. Anzi, stravolgo la frase per adattarla a me: sei la donna perfetta nel mio mondo dannatamente imperfetto.»
Rimasi colpita e commossa. Per uno che parlava poco quello era un lungo discorso. Non fu però la quantità di parole a emozionarmi, piuttosto la qualità dei sentimenti che esprimevano. Era sincero e lo stava dimostrando: sapeva che guardandolo negli occhi io potevo leggergli l’anima. Sapeva di essere un libro aperto, un libro che avrei desiderato leggere infinite volte e che, giorno dopo giorno, comprendevo sempre meglio.
Non ci fu bisogno di rispondere, mi sistemai tra le sue braccia e lo strinsi forte a me. Ogni sua frase avrei potuto dirla anch’io.
Lui era l’uomo perfetto, e non in senso assoluto ma perfetto per me, la mia mezza mela, la mia anima gemella.
Quel giorno mi fu chiara una cosa: avevo sempre vissuto in equilibrio, senza lasciarmi mai andare a emozioni forti, né in positivo, né in negativo. Semplicemente mi limitavo a evitare i rischi e ad allontanarmi dalle paure.
Giordano mi aveva iniziata alla vera passione e al vero amore, ma anche alla gelosia, alla possessività, alla tristezza.
Sì, avevo sofferto in precedenza per un uomo che amavo, ma mai così tanto.
Perché non avevo mai amato davvero.






BIOGRAFIA:

Starla War nasce a Roma tra artisti e, come chi le ha dato la vita, diventa lei stessa artista. Disegna, dipinge, cuce, le sue mani si rivelano abilissime nel creare. Ancora bambina scopre il mondo della letteratura, scrive diari e da questi estrapola storie di fantasia. Passionale, romantica, misteriosa, potete trovarla nascosta dietro una maschera, all’interno di uno sfarzoso abito vittoriano, o ammirare la grazia dei suoi movimenti mentre danza. L’avete sicuramente incrociata nei suoi scritti, perché in ognuno di essi c’è qualcosa di lei. 


Nessun commento:

Posta un commento