domenica 21 giugno 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "DANNATAMENTE IRRESISTIBILE" di Erika Cotza



Buon pomeriggio follower!
La parola ai lettori: "Dannatamente irresistibile" dell'autrice Erika Cotza 😊







Autore: Erika Cotza

Genere: Romance

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 9,50

Pagina autore: Erika Cotza 




TRAMA:

Gaia conduce una vita semplice, tutta casa e lavoro, convive con il suo migliore amico Manuel e il suo sogno più grande è quello di incontrare l'uomo giusto e diventare mamma. Le sue certezze, però, saranno presto spazzate via dall'arrivo di Michele, fratello minore di Manuel.
Sfrontato e sexy, con una voce che rapisce il cuore, Michele, nonostante la sua giovane età, sa già quello che vuole.
E quello che vuole è Gaia.
La ragazza ha due opzioni: cedere al gusto del proibito, con tutte le conseguenze del caso, o resistere a quella voce profonda e quel corpo tatuato e provocante, che sembra volerle rapire corpo e anima.
Ma chi è davvero Michele?
E perché dietro ogni suo gesto e ogni sua parola sembrano celarsi significati nascosti?


Una storia emozionante e sensuale che vi farà battere il cuore a ritmo di musica e di speranza, perché a volte l'amore si manifesta nei modi più sorprendenti e inaspettati. 





Abbye Jessica Leen L'ho iniziato ieri 😣😣 purtroppo ancora sono all'inizio ma già mi piaceee


Melissa Spadoni Bellissimo! Dolce, frizzante, sensuale... e Michele è davvero tanto adorabile, quanto sexy! Consigliatissimo! ❤️


Silvia DC Da dove iniziare?... Ho conosciuto Erika seguendola sui social e questo è il suo primo libro che leggo. Devo dire che mi ha veramente conquistata: la storia è frizzante, divertente, scorrevole, sensuale e dolce, nonostante la serietà di alcuni temi trattati. Tutte vorremmo un compagno/marito come Michele nella nostra vita, pronto a tutto per averci e con le idee ben chiare di quello che vuole, senza tanti giri di parole.
Questo è un romanzo di quelli che ti si incastra nel cuore, facendosi spazio tra quelli che lo occupano già.
Si parla di amore in molte sfumature, quello tra due persone con una bella differenza di età come tra Gaia e Michele, o come quello tra due persone dello stesso sesso come Andrea e Manuel. Inevitabile parlare di pregiudizi: il tema dell'omosessualità è attuale e il disprezzo da parte di alcuni è dietro l'angolo.
Erika ce ne parla e ce lo mostra confrontando l'atteggiamento delle due famiglie.
Se non lo avete ancora capito, il romanzo mi è piaciuto un sacco, Gaia, Michele, Manuel, Andrea, Lorenzo e Marika vi faranno fare un viaggio alla scoperta delle mille facce dell'amore... e chissà se un giorno Erika ci farà conoscere gli sviluppi delle storie degli altri protagonisti, dopo averci fatto innamorare dei primi due...


Lorena Nigro Dopo aver finito di leggere questa bellissima storia, ho avuto gli occhi sognanti per un bel po’. Avrei voluto che il libro non finisse mai, l’ho letto tutto d’un fiato e in pochissime ore. Era una droga. La lettura è stata davvero scorrevole, ho passato delle ore in completa leggerezza entrando nel bellissimo mondo creato dalla bravissima Erika. Ammetto di aver invidiato Gaia! Fortunata la ragazza 😏 Lo scambio di battute tra i protagonisti mi ha fatto ridere di gusto. La dolcezza di Michele, insieme alla sfacciataggine che lo caratterizza, è il giusto connubio che ha permesso di rendere bellissima questa storia. Lo consiglio davvero a tutti e soprattutto a chi, come me, non smette di sognare!


Carmelinda M. Bellini Dannatamente irresistibile ci porta in un mondo fatto di musica, amore, risate e leggerezza. Infatti, non appena ho terminato la lettura, mi sono sentita molto leggera e spensierata.
Sono rimasta affascinata da Michele e per tutta la lettura del romanzo non ho fatto altro che fare il tifo per lui. Mi sono anche emozionata e divertita molto in compagnia di questi due pazzi innamorati! ❤️


Giorgia Di Timoteo Bellissima storia d'amore, fresca e leggera. Mi è piaciuto ogni personaggio. Spero di leggere anche la storia di Lorenzo, ne sarei proprio curiosa.



Maria Lo Cicero La storia è tutta da leggere e scommetto che Michele conquisterà ogni lettrice. E' una ventata di freschezza. Ho adorato Michele, un diciannovenne che ha una sicurezza dei sentimenti che prova per Gaia, una ragazza più grande di lui, da lasciare stupefatti. La sua ironia, le sue battute esplicitamente sessuali, la maturità da giovane uomo e l'affetto per i suoi cari lo rendono un personaggio davvero simpatico. Ma la storia che ci racconta la bravissima Erika Cotza ha anche una tematica importante, quella dell'omosessualità e dell'omofobia, dell'accettazione e del rifiuto, della violenza e dei sentimenti. È un libro che mi è piaciuto molto è che consiglio. 



1 commento:

  1. Penso che Michele, se innamorato di Gaia. Però mi posso anche sbagliare, la trama mi ha incuriosita che devo comprare il cartaceo.

    RispondiElimina