venerdì 11 settembre 2020

"FAI L'AMORE CON ME" di Sarah Rivera

 

Buongiorno follower, buon venerdì!
In uscita oggi "Fai l'amore con me" dell'autrice Sarah Rivera





Autore: Sarah Rivera

Genere: Romance

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 9,99

Contatto Facebook: Sarah Rivera 



TRAMA:

Rebecca è Rebi_R una DJ di musica elettronica in fase di ascesa di popolarità in tutta Europa. Dall’esterno è una ragazza emancipata, trasgressiva e molto sexy, all’interno le cose sono ben diverse. Rebecca ha 27 anni, è ancora vergine ed è impossibile per lei avvicinare un uomo, a causa di un trauma infantile. Per questo è seguita costantemente da un terapeuta, il quale, sotto forma di provocazione, le suggerisce di trovare un uomo che possa essere disposto, a fare l’amore con lei per la prima volta.
Rebecca, in un momento di follia, decide di mettere in pratica il suo consiglio e sceglie Stefano, un ragazzo che le piace moltissimo e che sembra disposto ad aiutarla, senza che questo comporti impegno e complicazioni amorose e, probabilmente, sottostimando il problema.
Riusciranno insieme a trovare il modo di superare il blocco di Rebecca? I due si chiudono in una vita parallela, vivendo una esperienza che è destinata a cambiarli per sempre.



PRESENTAZIONE PROTAGONISTI:

Rebecca ha 27 anni ed è una dj di quelle che creano musica e non semplicemente la riproducono, è laureata al conservatorio e sa suonare diversi strumenti, è laureata nello studio del pianoforte Il mixer è la sua vita, ci trascorre le giornate. È molto richiesta in club e festival importanti e ha tantissimi altri impegni. Professionalmente è un treno, fisicamente è bellissima, sensuale, notevole. L'amore invece per lei è un mondo sconosciuto perchè ha molta paura degli uomini a causa di un trauma che si porta dietro dall'infanzia. La proposta che fa a Stefano è nota dalla trama, ma… tutto il resto lo scoprirete nel libro...


Stefano è un ingegnere informatico di quelli geniali, che hanno cambiato le nostre abitudini e il mondo, inventando siti ed app diventati di uso ormai comune. Per questa ragione è milionario e lavora sodo, sia per consolidare la sua ricchezza, sia per creare sempre qualcosa di nuovo. Stefano è tanto infallibile nella sua professione, quanto totalmente inaffidabile e inafferrabile in amore. Fisicamente ha una particolarità che fa impazzire la nostra protagonista, "ha gli occhi strani" e cioè ha lo sguardo eterocromo che ti butta letteralmente al tappeto. L'incontro con Rebecca in qualche modo lo sconvolgerà, già solo perchè lei gli chiede di aiutarla a superare un trauma che si porta avanti dall'infanzia e cioè di fare l'amore con lei...e poi beh il resto...lo scoprirete nel libro.






DICE L’AUTRICE: 

Non so dire da dove sia venuta fuori l’idea, i miei romanzi nascono da un intuito, metto insieme due personalità e poi ci lavoro sopra, in base al contesto e al taglio che voglio dare alla storia; in questo romanzo ci sono varie sottotrame, si esplora il mondo dei dj, vi sono forti legami amicali, si parla di arte, e altro che non vorrei spoilerare, diciamo.



BREVI ESTRATTI:

Le sorrideva, sapeva benissimo che la stava mettendo in difficoltà, ma continuò tranquillamente. Lei sarebbe scappata via immediatamente, ma lui la teneva stretta. La strinse e iniziò a baciarla prima dolcemente, poi in modo sempre più coinvolgente. Rebecca si inebriò del profumo della sua pelle.
«Vieni qui», le disse, distendendosi sul suo letto e invitandola a seguirlo. Lei non riusciva neanche a guardarlo e, purtroppo, nel momento stesso, in cui vide quanto lui fosse eccitato, si sentì male e andò in bagno a vomitare. Rimase lì dentro seduta per terra, con la testa tra le mani. Pianse per il nervoso, perché nell’altra stanza c’era un uomo fantastico e lei non riusciva neanche a avvicinarlo.
Il povero Stefano restò semplicemente scioccato, probabilmente nella sua testa la cosa sarebbe stata più semplice. Era però intenzionato a venirne a capo e non si arrese. Aprì la porta del bagno senza neanche chiedere permesso e la prese tra le braccia.
«Mi dispiace», le disse, «però ce la faremo vedrai… Prima o poi», e le sorrise. Fece sorridere anche lei, per quanto assurda fosse la situazione.


«Rebecca, cosa ti hanno fatto?», le sussurrò in tono accorato. Avrebbe voluto una risposta, ma la fece solo iniziare a tremare.
«Sei una ragazza così bella, è uno spreco infinito che tu stia così. Io spero davvero di poterti aiutare.»
Ma il sottotitolo era, se ci riesco, perché Stefano aveva compreso, finalmente, che non sarebbe stato affatto facile e iniziava a temere che i giorni che avevano a disposizione, i quali all’inizio gli sembravano tantissimi, non sarebbero bastati.




Sarah Rivera nella vita è un matematico, ma oltre la razionalità è una sognatrice, le piace scrivere storie d'amore e quando inizia non si ferma più.





Nessun commento:

Posta un commento