sabato 14 novembre 2020

"FUOCO E OBLIO: PECCATI" di Cara Valli

 

Buon pomeriggio amici lettori!
Vi segnalo l'uscita del nuovo romanzo dell'autrice Cara Valli: "Peccati", 
settimo volume della serie "Fuoco e oblio"




Titolo: Peccati
Autore: Cara Valli
Serie: Fuoco e oblio Vol.7

Genere: Erotico/Avventura

Disponibile in ebook a € 0,99
E in formato cartaceo a € 6,99

Pagina autore: Cara Valli Autrice



TRAMA:

Quali peccati si possono perdonare?
Quanti peccati si possono espiare?
Quante e quali parole sono da considerarsi peccaminose?
Poche parole vergate in rosso su una busta hanno fatto fuggire Cassandra dagli USA. In Italia l'aspetta una vita fatta di certezze, ma solo fino a quando qualcuno insisterà perché lei legga quelle parole e da quel momento tutto cambierà. Cassandra rifiuterà di accettare il peccato insito in quelle poche frasi, ma Elena, tornata anzitempo dall’Australia, la aiuterà ad aprire la mente a una verità scomoda.
Verità o peccato?


DICE L’AUTRICE:

Questo è il primo volume dell'ultima trilogia di questa collana, molte lettrici mi hanno chiesto di andare oltre, ma per ora è mia intenzione chiudere questa avventura mettendo un punto fermo e dare la possibilità a chi ha letto tutti i miei romanzi di trovare una conclusione definitiva. Magari in futuro tornerò a scrivere su Steven, Jason e Cassandra, ma sarà una nuova avventura.



BREVE ESTRATTO:

Come una meteora nel cielo, nei suoi occhi passa una luce piena di rammarico, è solo un attimo, ma ho imparato a distinguere ogni minima sfumatura del suo sguardo oscuro.
- So d’avere il tuo rispetto, ma alle volte i tuoi modi mi esasperano- affermo fermandomi davanti a lui.
- Alle volte ti sento distante e freddo- aggiungo posando una mano sul suo cuore che batte forte e deciso come il suo padrone.
Con una mano copre la mia premendola più forte sul suo petto e con l’altra mi afferra il viso per poi abbassarsi su di me.
- Non posso negare me stesso, Cassandra, neanche per te-
Mi bacia, un’unione improvvisa e brutale, intensa ed elettrizzante ma soprattutto un suo bacio tra le pareti dell’ufficio durante l’orario di lavoro… una deroga concessa al suo rigido protocollo di comportamento, per dimostrarmi con le azioni quello che non riesce a dire con le parole.
- Ti amo Steven-






 
Sono una scrittrice di Romance Erotici. La mia prima serie: Fuoco e oblio è nata per gioco, per sfidare me stessa nella creazione di un romanzo che racchiudesse tutti gli elementi giusti: passione, desiderio, avventura e anche amore sì, ma quel tipo d'amore che non ti accarezza gentile ma ti travolge con forza. Quando non sono incollata allo schermo di un computer per riempire di bit i miei programmi informatici, scrivo e lascio sfogare la mia fantasia che sono costretta a tenere al guinzaglio durante la programmazione. Questa è la sua bibliografica completa: Fuoco e oblio: Incendio, Abisso e Intreccio (raccolti in un unico volume sottotitolato: La prima trilogia), Possesso, Scelte e Legami (raccolti in un unico volume sottotitolato: La seconda trilogia) Fuoco ed estasi: Obbligami, Prendimi e Guardami (raccolti anche in un unico volume) Fuoco e desiderio: Odio, Ira e Resa (raccolti anche in un unico volume) Fuoco e... L'Oblio, L'Estasi e il Desiderio (Crossover autoconclusivo)


Nessun commento:

Posta un commento