venerdì 20 novembre 2020

"HIDE AND SEEK" di Alexis Sanset

 

Buongiorno follower, buon venerdì!
In uscita oggi "Hide and Seek" dell'autrice Alexis Sanset





Autrice: Alexis Sanset

Genere: Romance

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 12,99

Contatti autore: Facebook - Instagram 



TRAMA:

William Lauder, ricco e magnetico imprenditore nel fiore della sua carriera, e Malia Sanders, coraggiosa e combattiva fuggitiva che non sa neanche da che cosa si sta nascondendo. Non c’è apparentemente niente in comune tra i due, eppure le loro strade si intrecciano quando William mette fine una volta per tutte alla fuga di Malia. È il suo carceriere, eppure la incuriosisce, la affascina, la attrae. Fino al punto di tentarla.
Ma William custodisce segreti che è meglio non sapere, e la curiosità a volte può rivelarsi un’arma a doppio taglio… 

«La tua fuga è arrivata al termine, mia piccola fuggitiva.»

Hide and Seek è un romanzo d'amore autoconclusivo.



DICE L'AUTRICE:

L'idea era inizialmente tutt'altro, volevo scrivere un libro sul rapporto "schiava-padrone" (cosa che ho ancora intenzione di fare, magari in un prossimo romanzo), ma poi Malia ha preso il sopravvento e la forza del suo personaggio non mi ha permesso di realizzare per lei i progetti che avevo. Allo stesso modo, William è uscito troppo puro d'animo per fare ciò che doveva fare, e così la loro coppia si è sistemata da sola. Però amo quando succede così, quando sono i personaggi a farsi da sé e non il contrario. 

Era tanto che non passavo un lasso di tempo così lungo con il mio gatto. Durante la stesura è stata sulle mie ginocchia per il 90% del tempo, e mi è tornata l'allergia forte di un tempo 😅

Devo il mio ritorno alla scrittura a due amiche in particolare, S. e M., che mi hanno sempre sostenuta e hanno insistito affinché tornassi a stendere i miei romanzi. Non sarei qui ora senza di loro.

In ultimo vorrei dire che non è proprio un'autobiografia, ma c'è moltissimo di me in Hide and Seek, quindi mi sento un po' più esposta del solito a farlo leggere. Spero che la storia piacerà perché ci ho messo tutta me stessa. 




BREVI ESTRATTI:

Lui si fa d’improvviso serio e mi trapassa con un’occhiata che mi dà i brividi. Avvicina il viso al mio, così tanto che colgo il profumo di sandalo e mentolo prima di trattenere il fiato. Il suo respiro fresco mi sfiora le guance, quasi come a ricordarmi che se vuole può fare questo e altro.
«Ricorda sempre, mia cara, che non sei nella posizione di dare ordini qui.»
Vengo scossa da un tremito involontario e mi odio per questo, ma continuo a rimanere a testa alta.
«Cosa vuoi da me?»
Lui torna a una distanza più accettabile, sebbene non sia abbastanza per farmi dimenticare ciò che è appena successo. Se avessi il controllo delle mie mani lo prenderei a pugni, ma guardando il suo corpo imponente già so che non servirebbe a nulla. Peserò quasi la metà di lui.
«Sei fortunata, per adesso mi accontento di qualcosa di semplice» enuncia, non smettendo di incatenare lo sguardo al mio. «Il tuo nome.»
Vorrei non parlare, vorrei urlargli contro di lasciarmi in pace, ma mi sono stancata di portarla tanto per le lunghe.
«Malia Sanders.»
«Malia Sanders» ripete lui in un sussurro. «Brava, mia piccola fuggitiva.»


«Ho sopportato di peggio. Sono una roccia io» dico per sdrammatizzare, anche se so che sono andata vicinissimo a un trauma cranico. Per la caduta che ho fatto, è un miracolo che non mi stia rotolando in una pozza di sangue.
Lui accenna un sorriso. «La mia piccola, forte fuggitiva.»
Mi imbroncio. «Non sono tua» preciso questa volta. «E non sono piccola.»
«Ah, ma vedo che sul “forte” non hai niente da ridire» ride lui, che forse si era aspettato una mia risposta simile. Sono prevedibile? Oppure è lui che ormai ha imparato a conoscermi? Siccome faccio silenzio, lui parla di nuovo. «Lo so che sei forte, Malia. Non potresti sopportare tutto questo altrimenti.»
Mi volto verso di lui. È ancora seduto sul bordo del letto, e le nostre spalle si toccano. Mi sorprendo a scoprire che non mi dà fastidio, anzi è piacevole.


«Ti desidero» rispondo in un soffio, perché so che ha bisogno di sentirselo dire, per paura di ricadere negli errori che ha fatto in passato. «Più di quanto tu desideri me.»
Lui sorride, di quei sorrisi unici, riservati a pochi, e mi sento privilegiata a essere una di quei pochi. Si avvicina di nuovo a me, deciso. Non che prima fosse esitante, ma qualsiasi accenno di debolezza fosse trasparso, ora non c’è più. È semplicemente da lui, esternare sempre il lato più forte, e non perché è così che vuole farsi vedere, bensì perché è forte. Così forte da avermi salvata dalla strada; da Robert; da me stessa.
Le sue mani sui miei fianchi ora sono più vive, più bramose. Si infilano sotto l’orlo della maglietta e me le ritrovo a diretto contatto con la pelle, che mi mozzano il respiro. Una leggera pressione mi spinge all’indietro, e io mi lascio andare contro il cuscino del sofà, trascinando con me anche la figura di William. È così imponente che copre tutta la luce, ma io non voglio vedere altro che lui.







Pseudonimo di una studentessa romana di medicina, Alexis Sanset è la personificazione di tutte le passioni più segrete e personali di una ragazza sognante.
Alexis si rivela fin da bambina un'inguaribile romantica e amante delle storie d'amore, così non appena impara a scrivere abbozza racconti e favole che poi si trasformano in veri e propri romanzi quando cresce.
La sua fantasia non ha limiti e la penna sembra non potersi fermare mai sulla carta, tuttavia, a causa della sua poca sicurezza di sé, tiene i suoi racconti chiusi a chiave in un cassetto finché la sua migliore amica non la sprona nella pubblicazione di un suo romanzo.
Il suo titolo sarà “Un'Estate Proibita”, primo libro della duologia “Fiamma Ardente”. Una storia d'amore a sfondo erotico, la quale riscuote un discreto successo facendo credere Alexis di più in sé stessa.
Il rapporto con il mondo della scrittura rimane sempre un po’ complesso per lei, ma scrivere dà quelle soddisfazioni che permettono di oltrepassare qualsiasi insicurezza.


Nessun commento:

Posta un commento