giovedì 26 novembre 2020

"STANZA NUMERO 7" di Cinzia Riccitelli e Monia Morganti

 

Buongiorno follower!
Vi segnalo "Stanza numero 7", romanzo di recente pubblicazione di 
Cinzia Riccitelli e Monia Morganti, edito Bré Edizioni 



Autori: Cinzia Riccitelli – Monia Morganti
Genere: Thriller noir erotico

Casa editrice: Bré Edizioni

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 11,00

Pagine autori: Cinzia Fiore Ricci 



TRAMA:

Quanto può sopportare un’anima prima di cedere, prima di implodere e accettare ciò che forse è sempre stata? Minerva è una donna sola, dolce, dal passato affatto semplice e dal futuro estremamente incerto. In balìa di sentimenti contrastanti dopo essere stata tradita dal suo unico grande amore, sembra a un passo dal crollare, pronta a precipitare in una spirale di depressione che pare non avere fondo. Eppure Minerva ha un’arma, potente e indistruttibile: la forza. Di rimettersi in gioco e vivere. Aphrodite, al contrario, è una donna che in quella spirale ci è caduta fin da bambina, vittima inconsapevole di abusi mai confessati, interiorizzati e vissuti in un dualismo mediante cui ora, ragazza fuori e adulta dentro, tenta di assecondare la propria natura senza falsi perbenismi, guidata solo dalle proprie pulsioni. Per mettersi in gioco e vivere. Ciò che entrambe ignorano è che le loro strade stanno per incrociarsi in una maniera del tutto inaspettata, in una stanza intrisa di sangue e sesso, di orrore e destino. Una stanza infernale e terribile. La stanza numero sette. 


Un salto nella crudeltà della mente, dove l’estremismo sessuale raggiunge il suo punto di normalità in una dimensione che nasconde le vergogne istintive della bestia umana.


DICONO LE AUTRICI:

Abbiamo cominciato a scrivere questo libro a ottobre del 2016. Aphrodite, una delle protagoniste, doveva essere accompagnata in questo viaggio da Nadine, la protagonista del libro "L'origine del peccato - La profezia - Libro 1: L'inferno" che Cinzia Fiore Ricci ha pubblicato nell'ottobre del 2019. Nadine avrà la sua trilogia e Aphrodite aprirà una serie piena di colpi di scena e personaggi molto interessanti (personaggi scritti da altri autori). All'inizio ci ero dispiaciuto dividerle ma considerando il risultato finale di Stanza numero 7 siamo giunte alla conclusione che è stato meglio così. Ciò non toglie che potremmo sempre farle incontrare. E possiamo garantirvi che ne accadrebbero davvero di ogni.






 
Cinzia Riccitelli, nata a Roma nel 1971, conosciuta e apprezzata sul web, come Cinzia Fiore Ricci. Inizia la sua attività come fotografa, sua grande passione, dove avrà modo per diversi anni di entrare in contatto con grandi colleghi del mondo dello spettacolo, moda e reportage. Inizia a scrivere per caso, spinta dalla sua esigenza di esprimere di continuo il suo estro. Il suo primo libro "La rosa del mare" è un romanzo erotico che autopubblica nell'ottobre del 2013 ottenendo un discreto successo. Il suo romanzo viene in seguito ripubblicato da Edizioni Rei nel marzo del 2014 raggiungendo la posizione dodici della Kindle Store nonostante fosse un’autrice emergente. Nel dicembre del 2015 esce un suo racconto "Il limbo delle verità" che pubblica per la collana indipendente Attimi Infiniti, progetto fondato da Valter Padovani e Andrea Lagrein. "Fino all'ultimo respiro" è la sua seconda prova, il primo di quattro libri della serie "Colpe d'amore" pubblicato dalla ErosCultura nel gennaio del 2016. Dopo sole venti ore dall’uscita online arriva 15esima nella Kindle Store. Nell’aprile del 2016 partecipa con due sue poesie all’Antologia sull’amicizia, una raccolta prodotta dal progetto Casa Cristalli, capitanato da Salvatore Colucci. Nel dicembre del 2016, sempre con due poesie partecipa anche all’Antologia 1° concorso di poesia, indetto e prodotto da Casa Cristalli in collaborazione con autori e poeti di grande spessore del gruppo Oltre le nostre emozioni. "Innamorarsi a Natale" è un racconto breve che autopubblica nel dicembre del 2016, una mini storia d'amore divertente, leggera, con un pizzico di eros. Piace a tal punto che nei giorni di Natale si posiziona primo nella classifica della letteratura erotica. Nel gennaio del 2017 esce la sua prima raccolta di poesie "Essenza di Donna", versi scritti in tre anni e sparsi nei vari social che prendono forma in questo piccolo scrigno suddiviso in sei parti, sei note, come le fragranze di un profumo. Marzo 2017: Diventa socia EWWA, un’associazione di autrici e di professioniste del mondo della comunicazione (stampa, grafica e audiovisivo), che ha come obiettivo primario la solidarietà professionale e creativa tra donne che operano in questo settore in Europa. Novembre 2017: Esce un suo racconto per la collana erotica Passione Fucsia della Clown Bianco Edizioni dal titolo spregiudicato "MeravOgliosa".  
Dicembre 2017: Esce, autoprodotto, un suo mini racconto natalizio dal titolo "Regalo al vetriolo", un salto tra sogno e realtà. 
Febbraio 2018: Esce la sua seconda raccolta di poesie, “Appassionata_Mente”, cento composizioni in ordine sparso, sensazioni alternate che si intrecciano, stati d’animo variegati che porteranno il lettore in una vertiginosa altalena emozionale. 
Novembre 2018: Esce il racconto intitolato “La Vergine” ispirato a uno dei quadri più famosi pittore Gustav Klimt in occasione del centenario della sua nascita. 
Dicembre 2018: Esce il racconto breve “L’appuntamento al buio” in self publishing, e sempre nello stesso mese esce anche il racconto “Il limbo delle verità” in una nuova riedizione con Progetto Parole. 
Settembre 2019: Viene nominata dal Professore Massimo Pasqualone referente della regione Lazio dell’associazione culturale “IrdiDestinazioneArte” che promuove l’arte in ogni sua forma a livello internazionale attraverso eventi, premi letterari, mostre dando visibilità a diversi artisti di far conoscere le proprie opere. 
Ottobre 2019: esce il primo romanzo “L’origine del peccato – La profezia – Libro 1: L’inferno” della trilogia del peccato.


Monia Monica Marina Morganti nasce il 10 dicembre 1975, dopo quasi dieci mesi di gestazione. Si è sempre fatta attendere e ancora oggi non si smentisce. Ha sempre vissuto il tempo in un mondo caratterizzato dai suoi forti e liberi ideali, costruito dai suoi sogni e dal suo amore sconfinato per la natura, la poesia, la musica, il disegno e l’arte tutta. Madre di tre figli, è grande appassionata della cucina e del buon vino; il vivere è per lei quello di una donna all’insegna dell’ottimismo, anche se da molti definita la poetessa malinconica e nostalgica. Ama ridere e socializzare, confrontarsi e circondarsi di pochi ma valorosi amici. Femminista convinta e motivata, difende e innalza la donna a icona da seguire e patrimonio da tutelare. Da sempre la sua passione più grande è stata la scrittura descrittiva che esterna sentimenti ed emozioni che hanno sempre coinvolto e commosso il lettore che la segue e legge. Si avvicina ai social nel 2015, anno in cui appaiono le sue prime pubblicazioni su una pagina di scrittura e pensieri da lei ideata, che oggi vanta più di 23.000 iscritti. Sempre in quell’anno e nei due successivi, partecipa alla raccolta di quattro antologie sia di poesie sia di racconti, scritti da autori amatoriali emergenti. Musa d’ispirazione per tanti poeti narra l’amore, l’erotismo e le emozioni tutte, descrivendone con trasporto ogni dettaglio, emozionando i lettori che attendono l’imminente uscita del suo primo libro e di una raccolta di suoi pensieri, prose e poesie.


Nessun commento:

Posta un commento