giovedì 6 aprile 2017

RECENSIONE "ANGELI DI LAMIERA" di Simona Busto


Consigli per gli acquisti serali.. 








Titolo: Angeli di lamiera
Autore: Simona Busto

Disponibile in ebook a costo zero

Pagina autore: Simona Busto Autrice 





TRAMA:


Angeli pietosi e misteriosi. Angeli di latta che scendono tra i resti contorti delle lamiere ad accompagnare i giusti verso la luce e i colpevoli verso l’espiazione.
Qualcuno li ha creati per distribuire con equità premio e condanna.
Lei può vederli. Può udire le loro grida stridenti. Perché? 
Leonardo è uno di loro. Il suo bellissimo volto metallico forse sarà la chiave per giungere alla verità su se stessa e sul proprio destino.



IL PARERE DI DANIELA PERELLI:


La storia tra la realtà e l’immaginario è divisa da una linea molto sottile. Si tratta di un fantasy, che però porta a riflettere. Chi di voi crede negli angeli? Quelle figure che nel nostro immaginario vediamo come entità eteree e che emanano una luce luminosa, che desideriamo immaginare vicini a noi per proteggerci, e per proteggere i nostri cari. In questa bella e intensa storia molto di quel che pensiamo viene stravolto, ma acquista un fascino tutto suo. Leonardo, l’angelo che viene descritto dall’autrice con maestria, è diverso da quello che comunemente siamo soliti pensare, e ha una missione ben precisa: accompagnare un’anima perduta, un’anima che non accetta la vita ultraterrena. Un’anima che però imparerà, comprenderà quanto è difficile il compito di questi angeli. Gli angeli di lamiera: un nome dato non a caso, e se leggerete il racconto capirete il motivo.

Quest’anima pura è attratta dal suo angelo, perché nonostante l’aspetto sia molto inquietante, la fluidità e la bravura dell’autrice nel narrare, ti porta a provare una forte empatia, e ti trascina via via in un mondo parallelo, così difficile da comprendere, ma che lascerà un messaggio bello e positivo…
Grazie, al prossimo lunedì con una nuova storia 😉


Nessun commento:

Posta un commento