domenica 4 giugno 2017

AMBASCIATRICE HARMONY - MESE DI GIUGNO


Adoro il momento in cui arriva il corriere! Nessuna sorpresa, poiché so cosa contiene il bustone, ma l'entusiasmo resta comunque alto 😁😁






Ecco la mia scelta per il mese di Giugno 😃
- "Dolce sorpresa" di Caitlin Crews 
- "L'ultima amante dello sceicco" di Rachael Thomas

Nonostante il precedente libro della Thomas sia stato un flop totale (quantomeno dal mio punto di vista), ho deciso di concederle una seconda possibilità nella speranza di ricredermi sul suo operato. 

Vi lascio alle schede - libro:





Autore: Caitlin Crews
Miniserie: I perduti amori dei Di Sione vol. 4
Serie: Collezione di Giugno

Casa editrice: HarperCollins Italia

Disponibile in formato cartaceo a € 3,30





TRAMA: 

Soddisfazione, ecco cosa dovrebbe provare Dante Di Sione, visto che ha appena portato a termine con successo il proprio incarico, recuperando un prezioso paio di orecchini ed esaudendo così il desiderio di suo nonno. Invece è furente. L'avvocato incaricato della vendita dei gioielli si è infatti rivelato essere la stessa donna che, sei anni prima, l'ha tradito irrimediabilmente. Anais Kiyoko: sua moglie. Ma, cosa ancora più sconvolgente, ha appena saputo di essere padre. Questa improvvisa scoperta lo spinge a voler essere un genitore migliore di quello che ha avuto lui, e a riconsiderare sotto una luce diversa gli eventi del passato. Tradimento di Anais compreso. E se anche quella sua ultima certezza si rivelasse alla fine sbagliata?





Titolo: L'ultima amante dello sceicco
Autore: Rachael Thomas
Serie: Collezione di Giugno

Casa editrice: HarperCollins Italia

Disponibile in formato cartaceo a € 3,30





TRAMA:

Destiny Richards sa di giocare con il fuoco quando accetta l'offerta di lavoro del carismatico sceicco Zafir Al Asmari, ma le sembra un prezzo equo da pagare per poter cominciare una nuova vita. Questo, almeno, fino al momento in cui la temperatura tra loro non sale al punto da non riuscire a resistere al fascino del potente sceicco, ritrovandosi senza quasi accorgersene fra le sue braccia per un'indimenticabile notte di passione.
Nel momento in cui Zafir seduce la giovane e innocente Destiny, capisce che una sola notte non gli basterà mai, ma non immagina nemmeno quanto quella decisione cambierà la sua vita.


Nessun commento:

Posta un commento