venerdì 10 novembre 2017

"J. FROST PENUMBRA" di Isabella Zovini



Buongiorno follower!
Vi ricordate? Tempo fa vi avevamo segnalato "J. FROST - WILDFIRE", il primo volume di una trilogia Urban Fantasy dell'autrice Isabella Zovini. Ebbene... Se avete avuto modo di apprezzarlo, non potrete lasciarvi sfuggire il seguito. In uscita proprio oggi "J. Frost Penumbra" 😃










Autore: Isabella Zovini
Genere: Urban Fantasy/ Fantasy Romantico

Disponibile in ebook a € 3,49

Pagina autore: J. Frost di Isabella Zovini 








TRAMA:

“Oscurati, ottenebrati, anneriti. I ricordi. Galleggiano inerti. In uno stato di incoscienza. In un’apparente penumbra.” C’è solo una cosa che Indigo vuole con tutta se stessa. Riprendersi ciò che ama di più al mondo. Jack Frost. Annientata. Cancellata dalla sua mente e dai suoi ricordi per mano dei Pangei. Questa la punizione per aver infranto la regola più importante del loro mondo: Vietato avere rapporti con gli esseri umani. Di nuovo sola, senza più alcun appiglio cui aggrapparsi, Indigo si tuffa in una nuova e pericolosa avventura nelle braccia gelide dell’Alaska alla disperata ricerca del suo amore perduto. Guerriera e sognatrice non annega nel dolore. Si lancia invece in un viaggio costellato di misteri, rivelazioni, salti temporali e nuovi incontri con bizzarri personaggi che la aiuteranno ad attraversare una delle battaglie più dure della sua vita. Riuscirà Indigo a ritrovare Jack? E lui saprà riconoscerla? Secondo e ancor più travolgente episodio della trilogia di J.Frost che vi appassionerà come non mai. J.FROST - WILDFIRE -, il primo episodio della trilogia, è già disponibile in versione ebook e cartacea su tutti gli store online. 




BIOGRAFIA:


Isabella Zovini è nata nel 1983. Vive in Italia sulle sponde del Lago Maggiore col fidanzato e i suoi animali. J. Frost - Wildfire - è il suo primo romanzo inedito. La passione per la narrazione nasce dalle storie che le raccontavano i genitori da bambina prima di andare a dormire. Dice "La scrittura è parte di me. Nasce dal cuore, si sviluppa nella mente e fluisce dalle dita..." 





DICE L'AUTRICE:

L'idea di scrivere su Jack Frost è arrivata all'improvviso mentre ero infortunata, immobile sul divano. Volevo ardentemente scrivere su di lui. Dargli una nuova identità, una nuova personalità. E scappare almeno con la mente dalla noia del mio salotto.
Solitamente, le idee migliori mi vengono nei momenti più impensati. E la maggior parte delle volte non ho nulla su cui scriverle.





BREVI ESTRATTI:


“Ci dev’essere un modo per…” ed eccole lì. Lacrime. Lacrime amare. Vista annebbiata. Occhi umidi e nodo in gola. E quel gusto in bocca che sapeva di delusione, di fallimento, di illusione. Il sapore di Jack era sparito lasciando di nuovo spazio alla paura di non riaverlo. Quella stessa paura che mi stava mangiando viva.

  
Ripartire dal punto zero era l’unica scelta che avevo. Me l’aveva insegnato mio padre. Quando va tutto male. Quando non c’è via d’uscita. Quando tutto sembra perso, la cosa migliore è ricominciare, magari cambiando strada, scegliendo percorsi alternativi, che forse prima non avresti mai azzardato imboccare.


Troppe persone mi avevano dato dell’avventata, della stupida, dell’immatura. Ed erano state quelle stesse persone le prime a giudicarmi senza conoscermi affatto. Senza conoscere la mia storia, rimanendo comodamente in superficie senza mai scavare a fondo. Senza leggere fra le righe. Senza davvero sapere chi fossi, da quale tragedia provenissi. Senza domandarsi il perché di quei gesti azzardati, dei rischi ai quali ero andata volontariamente incontro per non perdere l’unica e ultima cosa bella che mi era rimasta. 




Nessun commento:

Posta un commento