giovedì 7 dicembre 2017

"C'E' TEMPO PER SOGNARE" di Tiziana Iaccarino



Buongiorno follower!
In questo periodo, con il Natale alle porte, sono molti gli autori che hanno deciso di pubblicare le loro opere. Tante belle storie tutte da leggere. Un po' al giorno, cercherò di segnalarvele.
Oggi è il turno di Tiziana Iaccarino e del suo "C'è tempo per sognare" 😊









Autore: Tiziana Iaccarino
Genere: Commedia romantica

Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 4,99

Pagina autrice: Tiziana Iaccarino  








TRAMA:


Nicole è un'apprendista pasticcera che si ritrova improvvisamente da sola, dopo la scomparsa di Libera, sua amica e coinquilina, dopo un incidente stradale.
Quando Nicole si accorge che, tra la corrispondenza destinata a Libera, arrivano delle lettere da parte di un ragazzo di nome Ray, non ha il coraggio di rispondergli.
In un momento tanto difficile, però, motivata da Emma, la padrona di casa che è anche la sua vicina, Nicole decide di partire per Parigi con l'intento di comunicare a quel ragazzo ciò che è accaduto.
Quando i due si incontrano, Nicole si rende conto che, nell'epoca dei social network, per la stravagante, ma dolce Libera, Ray era soltanto uno sconosciuto amore epistolare e non ha il coraggio di raccontargli la verità.
Eppure lei, che è sempre stata timida in amore, in quella strana avventura senza senso, si sente finalmente serena e solo per quel week end decide di fingersi Libera di nome e di fatto.

È Capodanno e, allo scoccare della mezzanotte, Nicole si rende conto che ha poco tempo per confessare la verità al bel Ray. Il primo gennaio dovrà tornare a casa, ma riuscirà a rivelargli la sua identità? 




DICE L'AUTRICE:

“C'è tempo per sognare” è il mio primo racconto natalizio. Un'occasione per scoprire una storia romantica e tenera per questo periodo di feste.
Un racconto leggero per qualche ora di relax nel periodo più magico dell'anno.
L'opera esce il 7 dicembre su Amazon e sarà disponibile sia in eBook che in libro.







BREVE ESTRATTO:

Una nuova lettera.
Sperai che Ray si fosse rassegnato a non ricevere più notizie di Libera, invece continuava a scriverle, imperterrito.
Sospirai profondamente, quando appoggiai quell'ennesima busta sul tavolino del salotto.
Che cosa avrei dovuto fare?
Be' … non mi restava che sapere cosa scriveva. Io ed Emma, ormai, ci eravamo infilate clandestinamente in quella storia e non avremmo potuto fare un passo indietro.
Non potevamo ignorare il fatto che quel ragazzo si fosse costruito davvero un sogno, qualcosa di magico a cui voler credere a tutti i costi.
Aprii quella busta prima ancora di ripensarci e lessi ad alta voce.

«Libera,
ricorda il mio invito, ti prego. Fammi una sorpresa. Permettimi di sognare ancora una volta. Voglio conoscerti e non mi arrenderò. Ti aspetterò il 29 dicembre all'aeroporto Charles De Gaulle nella speranza che trascorreremo insieme il Capodanno. Regalami questo sogno, se puoi.



Nessun commento:

Posta un commento