lunedì 30 dicembre 2019

"I SEGRETI DI WINTER HOUSE" di Joey Elis



Buongiorno follower, buon inizio settimana!
In uscita oggi "I segreti di Winter House" dell'autrice Joey Elis, 
edito Dri Editore. 



Autore: Joey Elis
Genere: Storico

Casa editrice: Dri Editore
Collana: Historical Romance

Disponibile in ebook a € 2,99 
e in formato cartaceo a € 15,98

Pagina autore: Joey Elis 




TRAMA:

Londra. 1845.
Un segreto li ha uniti. Un segreto rischia di dividerli per sempre.
Tra Elizabeth Winter e William Rosenthal è odio a prima vista. Lei non sopporta i modi arroganti del futuro duca; lui non tollera l’insolenza di quella ragazzina che si arrampica sugli alberi. Vorrebbero evitarsi, invece sono costretti dai loro padri a prendere lezioni di ballo insieme.
È così che lentamente imparano a conoscersi e quei sentimenti ostili si trasformano in un’attrazione potente e pericolosa. Tuttavia William è costretto a partire per la Scozia, proprio nel momento in cui Elizabeth fa il suo debutto in società. Sembra la fine di tutto, ma in realtà è solo l’inizio: i segreti sono fatti per essere rivelati e quelli che legano i Winter e i Rosenthal cambieranno ogni cosa...



BIOGRAFIA:

Joey Elis ha sempre amato il profumo delle librerie. Vive con la sua famiglia in una piccola città. Ama scrivere all’alba quando la casa è silenziosa ed è una grande appassionata di biscotti e serie tv. Da bambina leggeva qualsiasi cosa le capitasse a tiro, a scuola scriveva temi chilometrici e spendeva tutta la paghetta in romanzi. Le piacerebbe possedere una piccola biblioteca e un giardino pieno di fiori, nei quali rifugiarsi in compagnia dei suoi sogni di carta e inchiostro.






BREVI ESTRATTI:

William appoggiò il capo sulla sua spalla.
«Non posso rifiutarmi.»
«Lo so.»
«E non posso chiederti di aspettarmi.»
Elizabeth lo scostò da sé.
«Non mi aspetto che tu lo faccia» sbottò.
Non era vero. L’aveva sperato ma era disposta a confessarlo.
Lui si adombrò.
«Siamo troppo lontani, anche così vicini.»



Qualsiasi sarà la distanza che ci separerà, io non smetterò di amarti e di odiarti e di pensare a te come al porto sicuro del mio cuore, come a colei che mi ha mostrato chiaro e netto quale sarebbe stato il mio destino: innamorarmi perdutamente dell’altra metà di me stesso.



Lei amava William. 
Lo amava come un ricordo antico, come il sollievo che si prova avvertendo la pioggia sul viso in una giornata calda. Lo amava allo stesso modo in cui si ama nei sogni, quelli che accompagnano una vita intera, ma che al loro infrangersi lasciano soltanto schegge, che se sfiorate possono ferire. 


Nessun commento:

Posta un commento