sabato 18 settembre 2021

"I WANNA BE WOUR LOVE" di Marianna Vidal

 

Buongiorno follower, buon sabato!
Oggi lascio la parola all'autrice Marianna Vidal che ci parla 
di "I wanna be your love", l'ottavo volume della serie Latinos.




Autrice: Marianna Vidal
Serie: Latinos Vol.8

Genere: contemporaneo

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 11,43

Contatti autore: Facebook - Blog 



TRAMA:

Chi ha detto che il primo amore non si scorda mai?
Marco lo ha barattato con il successo e a giudicare dalla posizione in classifica, negli ultimi dieci anni, dei suoi pezzi, può ben dire che n’è valsa la pena.
Il mondo musicale lo conosce come il rocker dall’anima soul, ma ultimamente è finito spesso sui giornali al fianco di Miss America.
Qualcuno dice che, dopo una lunga schiera di donne, questa, forse, è quella giusta, ma lui non sembra volersi impegnare troppo...
Penserà ancora al suo primo amore?
Per Azzurra la parola primo amore equivale a bastardo, bugiardo e traditore, alias Marco Zany.
Un bel problema, visto che lo staff del musicista ha appena prenotato nell’albergo che lei dirige!
E se lui non fosse poi così stronzo? E se fosse seriamente intenzionato a farsi perdonare? Ma soprattutto se continuasse a esistere una forte attrazione tra loro?
Zazza, resisti. Il muro che hai alzato tra voi è davvero troppo alto per essere scavalcato e se lui scoprisse ciò che sai… Be’ questa volta potresti farti davvero male. Ma se fosse amore vero...
N.B. Se avete amato la serie Latinos, non perdetevi questo ultimo volume, dove, accanto ai protagonisti, tornano alcuni dei personaggi più amati della serie.


DICE L’AUTRICE:

I wanna be your love, come tutti i miei romanzi, è autoconclusivo e dunque si può leggere anche da solo, ma se siete tra quelli che avete letto e apprezzato la serie Latinos, sappiate che qui potreste scoprire qualcosa di più sulle vite di alcuni personaggi su cui si è abbassato il sipario nei volumi precedenti.
A parte questo, una chicca che non vi ho ancora raccontato riguarda una villa che, nel romanzo, verrà messa in vendita e acquistata da un misterioso acquirente che andrà a vivere proprio accanto all’appartamento della nostra Zazza. Be’, la villa in questione esiste davvero. Un tempo era di proprietà di alcuni baroni che l’hanno usata come sede delle loro vacanze per lungo tempo, fino a quando non l’hanno poi venduta a degli imprenditori tedeschi. È una costruzione a cui sono molto legata, perché i custodi di tanta bellezza erano i miei genitori che a volte mi consentivano di andare con loro. Perché vi racconto tutto questo? Perché chi mi conosce sa che amo mescolare realtà e fantasia, per rendere più vero il mondo che creo, per lasciare in chi legge la sensazione che da un momento all’altro quel mondo possa davvero diventare reale, per quanto sia frutto di fantasia.
Spero vorrete dare una possibilità a Marco e a Zazza, ma in ogni caso, vi auguro di leggere sempre storie che vi prendano per mano, portandovi in mondi paralleli, dove è piacevole rifugiarvi anche solo per poche ore.




BREVI ESTRATTI:

Le carezzò le labbra e seppe che, se non fosse stato lui a tirarsi indietro, lei non lo avrebbe mai fatto.
«Ti amo, Zazza. Ti ho sempre amato e probabilmente non smetterò di farlo neanche quando sarò grasso, calvo e senza voce».
La sua risata si unì a quella di lui e scuotendo il capo, gli chiese:
«Lo farai anche quando anch’io sarò vecchia, curva e grassa?».
«Tu non sarai mai vecchia, curva e grassa. Almeno non per me», le garantì, facendo scivolare la mano dietro la sua nuca per avvicinarla a lui.


Se pensava di soggiogarlo con i piaceri della carne, indebolendo la sua volontà, le avrebbe dimostrato che si sbagliava di grosso.
L’avrebbe avuta, anche tutte le notti, ma il cuore questa volta non lo avrebbe tradito.
Per qualche oscuro motivo aveva deciso di mollare tutto. Di non provarci più, ma il fuoco che ardeva dentro di lei non si era mai spento, come l’amore che continuava a provare per lui 
«L’ho eletta al di sopra delle altre, ma è sempre stata molto più in basso di te», le assicurò, carezzandole il collo. «Non ho mai amato nessuna come ho amato e amo te».





Marianna Vidal ama leggere e inventare storie, soprattutto d’amore.
Autrice di più di quindici romanzi, fin da bambina sognava di diventare scrittrice e nel frattempo studiava il lavoro degli altri, valutando personaggi, intrecci e soluzioni narrative. Il suo amore per le grandi storie sentimentali l’ha fatta avvicinare anche alle altre lingue e attualmente si è appassionata al portoghese.
Romantica, amante degli animali e della lettura, vive in un’isola che descrive spesso nei suoi romanzi e da grande sogna di vedere una sua storia sul grande o sul piccolo schermo.
Se desiderate conoscerla, cercatela nelle pagine dei suoi libri.


1 commento: