Buongiorno follower!
Segnalazione: "Il gusto del sesso" dell'autrice Giudy Black,
edito ErosCultura.
Autrice: Giudy Black
Genere: Narrativa erotica
Casa editrice: Eroscultura Editore
Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 9,00
TRAMA:
Aurora è una giovane siciliana, in fuga, insieme al fidato amico Alessio, dal clima ostile e pettegolo, tipico della piccola, bigotta provincia. Lei accusata, in modo ingiusto di chissà quali peccati carnali, lui per la omosessualità, abbandonati anche da chi ti dovrebbe sempre proteggere: la famiglia. Resta solo il volontario allontanamento verso la capitale.
Inizia una nuova vita e una parvenza di tranquillità. Ora può sfogare la naturale passionalità che la contraddistingue, ma il solo sesso, benché fatto bene, non appaga mai abbastanza. Fino al giorno in cui incontra il Moro, uomo ammaliante e misterioso, che le fa una proposta: un percorso nel mondo del piacere più profondo, dove sesso e anima si fondono, con tutti i pericoli del caso. L’amore è in agguato. Un romance erotico per far sognare donne e uomini.
BREVE ESTRATTO:
Faccio un passo in avanti, ma lui mi blocca afferrando la flûte, e posandola su un mobiletto accanto a noi che fino a questo momento, non mi ero accorta ci fosse. Lo sento battere le mani per tre volte e nella stanza si propagano le note di una musica che conosco bene; un tango.
“Balla con me” sussurra porgendomi la mano, su cui poso la mia.
“Non sono molto brava.”
“Ascolta la musica e abbandonati a me.”
Mi stringe con eleganza e decisione, vengo travolta dalle sensazioni, le sue braccia, il suo odore, il suo esser meravigliosamente maschio, la mia voglia di lui. I primi passi non vanno molto bene, sono nervosa, ma appena mi rilasso e mi faccio guidare da lui, miglioro.
Sono affascinata, eccitata, il mio bisogno di esser scopata si risveglia, i sensi godono delle sollecitazioni che ricevono, però vogliono di più, io desidero di più.
La musica finisce ma lui non mi lascia, inizia un’altra melodia e credo voglia ballare ancora, invece rimane fermo e fa scorrere le mani dalla vita fino alla nuca per poi scendere lungo la schiena lasciata per buona parte nuda dal mio abito.
Giudy Black, frizzante quarantenne che fin da piccola gira l’Italia in lungo e largo e si interessa al fantastico mondo dell’arte in ogni sua forma, si dedica alla scrittura, che diventa una vera passione e negli anni si mette costantemente alla prova, sperimentando diversi generi letterari.
Nessun commento:
Posta un commento