venerdì 10 dicembre 2021

"ANCORA UN ALTRO SBAGLIO" di Chiara Della Monica

 

Buongiorno follower, buon venerdì!
Nuova pubblicazione: "Ancora un altro sbaglio
dell'autrice Chiara Della Monica.




Autore: Chiara Della Monica

Genere: Contemporary Romance - New Adult

Disponibile in ebook a € 2,99

E in formato cartaceo a € 16,00

Pagina autore: Facebook - Instagram



TRAMA:

Come può uno sbaglio sembrare così giusto? 

Medea e Orione, detto Rio, sono solo bambini quando entrambi perdono il padre. Da quel terribile 
incidente sorge un legame che unisce le loro famiglie. 
All’inizio non scorre buon sangue, tuttavia con il tempo imparano a conoscersi e diventano amici inseparabili. Ma un’insana attrazione si fa strada nei loro cuori e un bacio in spiaggia li fa cadere nel baratro dei sensi di colpa. 
Lottano contro la tentazione di andare oltre con ogni mezzo, fino a separarsi. 

Dovranno passare tre anni prima di potersi rivedere. 
Riusciranno stavolta Medea e Rio a tenere a bada quello che provano? 
Un segreto tornerà dal passato per stravolgere il loro futuro. Una rivelazione ribalterà la realtà in cui 
vivono. 
Saranno capaci di affrontarlo o crolleranno a pezzi, l’una distante dall'altro? 

«È tutto sbagliato, vorrei poter tornare indietro e...» 
«Non commettere più lo stesso errore? Vedi, qui sta la differenza tra me e te: io rifarei ogni singola cosa per viverti.»


DICE L’AUTRICE:

La storia è nata da un bacio dato nella vita reale.
Prima di essere auto-pubblicato ha girovagato per circa un anno, perciò questa storia ha più di due anni.
In Rio c'è molto di me. Amo la fotografia, amo le costiere amalfitane e le famiglie allargate.




BREVE ESTRATTO:

Siamo così vicini che riesco a sentire il suo respiro, affannato proprio come il mio. Lo capisco: gli addii pesano di amarezza e senso di perdita. So che mi vuole bene, e la partenza sarà dolorosa per entrambi, soprattutto perché la prospettiva di rivederci è rimandata a Natale.
«A cosa stai pensando?» Rompe il silenzio facendo scivolare le sue dita tra i miei capelli.
Rimango paralizzata dai sui gesti rassicuranti, imponendomi di tenere lo sguardo fisso in avanti. Il suo tocco ha il potere di sciogliermi, e l’ultima cosa che voglio è che senta la parte vulnerabile di me crescere dopo ogni carezza.
«Non credi che sia triste festeggiare la fine dell’estate? Non c’è nulla da festeggiare, capisci? Finisce, ed è solo deprimente. Dovrò tornare a casa, iniziare la scuola e tutto sarà grigio di nuovo. E soprattutto, saremo a chilometri di distanza» confesso, staccandomi da lui. Abbasso la testa fino a toccare le ginocchia con la fronte.
Se lo guardassi rischierei di fare la mossa sbagliata.
Baciarlo.
Assaggiare la sua bocca, scoprire che sapore ha.
Accarezzarlo per accorgermi quanto la sua pelle sia morbida sotto le mie dita.





Chiara Della Monica, classe 1986, diplomata in Ragioneria, impiegata amministrativa. Sposata da cinque anni e ho una figlia di tre anni. Vivo in un paese sperduto in mezzo alla campagna per scelta, odio il traffico cittadino e amo la vita all’aria aperta. Appassionata di fotografia, amante della lettura tranne per gli horror. Scrivo da molto tempo, ma solo di recente ho avuto la giusta spinta a rendere pubblico il mio lavoro.
Custodisco decine di taccuini dove scrivo frasi prese dai libri, dai bigliettini dei baci di dama, da poesie. 
Ho pubblicato un albo illustrato per bambini “Morgana e le ombre del mare” edito Ali Ribelli Edizioni, “Regali da Vivere”, un romance edito Edilab Edizioni, “Maledetto Rossetto Rosso” edito Literary Romance collana di Pubme Edizioni, “Shiny” altro romance edito dalla collana Darklove-Brightlove e “Qualche anno in più” romanzo introspettivo tratto da una storia vera edito Tulipani Edizioni. In uscita a dicembre il mio primo romanzo in Self Publiching “Ancora un Altro Sbaglio”. Ho scritto articoli per il blog dell’Accademia della Scrittura e tenevo una piccola rubrica su una rivista online trimestrale: Read il magazine.
Ho fatto parte di team di recensori di libri e in quel periodo ne ho letti davvero tantissimi, ho raggiunto quota 182 libri quell’anno.
Sono affascinata dai numeri, amo l’ordine e la pulizia. Sono una persona solare e chiacchierona, se volete farmi tacere datemi del cioccolato fondente e non parlerò più.


Nessun commento:

Posta un commento