martedì 15 marzo 2022

"UN VICHINGO AL SUPERMERCATO" di Isabella Vanini

 

Buongiorno follower!
Oggi lascio la parola a Isabella Vanini che ci presenta la sua ultima fatica: 




Autore: Isabella Vanini

Genere: Chick lit

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99

E in formato cartaceo a € 10,40

Contatti autore: Facebook - Instagram



TRAMA:  

Priscilla Fabbri è un’italiana trapiantata a Boston con molte aspirazioni lavorative e risultati alquanto deludenti. È una couponer compulsiva, con l’ambizione di fare spese irrefrenabili spendendo poco o niente grazie a sconti e buoni. A corto di soldi, tra la soap del cuore, fantasie sugli uomini turchi e qualche pulizia qua e là è costretta a vivere come ospite fissa dalla sorella e dalla sua chiassosa famiglia. Completano la sua vita un amico gay, Boris, che è tutto uno spettacolo e un gruppo di auto aiuto dalle etnie variegate.

Dominic Wood è una specie di vichingo che viene dal Nord, ma che vive a Boston come responsabile della comunicazione nei supermercati di proprietà di suo padre. È ricco, è figo, è sfrontato e ha un passato che preferisce tenere nascosto. Per lui le donne sono tutte fatte in serie: oche giulive super restaurate senza cuore né cervello, buone solo per strapparsi le mutandine al suo cenno o a buttarglisi addosso a peso morto. L’unico che riesce a rimetterlo al suo posto e a tenergli testa è l’amico Jeremy, soprannominato il Sultano in quanto è tutto il suo opposto.

Tra fraintendimenti, bugie, segreti, risate e arrabbiature riusciranno una serata in disco e diversi incontri nelle catene del supermercato a far avvicinare due tipi tanto diversi?


DICE L’AUTRICE:

Tempo fa avevo visto il programma televisivo statunitense “Pazzi per la spesa” e mi sono detta perché non creare una figura femminile che fosse maniaca delle spese folli, spendendo poco e niente grazie a buoni e coupon. Da qui è nata Priscilla. 
Amando poi io le serie turche, anche Priscilla lo doveva essere, ma il colpo di scena sta proprio nel fatto che invece di beccarsi un bel turco moro, dalla pelle olivastra e intensi occhi scuri si ritrova a fissare un biondo nordico, dalla pelle chiara e gli occhi celesti.
Un giorno poi ero davanti alla fermata dell'autobus e ho visto su un muro una scritta gigante con il nome “Boris”. Da qui ecco il pazzo amico gay di Priscilla.


BREVE ESTRATTO:

«Ehi, dolcezza, aspettavi me?»
Mi volto e mi trovo davanti il dio della mia adorazione. 
A conti fatti mi ha seguita sul serio.
«Se aspettavo uno come te? Può darsi» mi impongo di apparire sicura di me.
Porca miseria se è immenso; gli occhi sembrano blu, ma è difficile dirlo con questa poca luce.
«In questo caso, sono tutto tuo.»
«E me lo dici così?»
«Decisamente, senza peli sulla lingua.»
«Allora, non posso che approfittarne» gli tengo testa.
«Brava ragazza, sempre che te lo lasci fare. Mi piace prendere lʼiniziativa.»
«Ma prima hai detto...»
«Ho detto che sarei stato tuo, nel senso che ti avrei concesso il mio tempo, non che ti avrei permesso di farti avanti per prima. Quello spetta a me.»





Isabella Vanini ha iniziato a scrivere e pubblicare il fumetto cartaceo “Piccole Tracce”, in uscita bimestralmente nelle edicole milanesi, oltre a poesie su inserti di giornale, riviste del settore e siti online. Con lo pseudonimo di Evelyn Storm è diventata blogger e ha collaborato con riviste letterarie, blog/siti e case editrici. Ha ideato un racconto di gruppo con altri ventidue autori e ha continuato a pubblicare poesie e racconti su diverse antologie di case editrici e siti, ma soprattutto romanzi, uno dei quali è uscito con la casa editrice “Delos”. Di recente è tornata al vero nome, pubblicando tra gli altri e in una versione aggiornata “Affari di cuore a Madrid”, edito dalla casa editrice “Moore Stories”.


Nessun commento:

Posta un commento