Buongiorno follower, buon sabato!
Vi segnalo "Summer Trip In Scotland" dell'autrice Emily Jurius, primo volume della serie "Summer Saga", edito Literary Romance Edizioni.
Titolo: Summer Trip In Scotland
Autore: Emily Jurius
Serie: Summer Saga Vol.1 di 4
Genere: Romance erotico - Young Adult
Casa editrice: Literary Romance Edizioni
Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 1,99
TRAMA:
Lui è scozzese.
Lei inglese.
La loro storia parla da sola: non saranno mai amici.
Eppure i loro corpi sembrano dire il contrario.
Proprio quando pensava di essere destinata a un brillante futuro accademico oltreoceano, Ruby scopre che il padre ha complottato alle sue spalle per farla entrare nella prestigiosa Università di St. Andrews. Immersa nelle Highlands, è praticamente circondata da scozzesi.
Lewis è cresciuto in mezzo agli inglesi e conosce la sua missione: Ruby potrebbe diventare una risorsa per colui che nasconde diversi assi nella manica.
Fra tradimenti, giochi di potere e vecchi rancori, la passione che anima entrambi si dipana in una saga in quattro volumi, dove l’amore convive con la suspense.
Benvenuti nelle Highlands!
Quest’opera presenta scene erotiche raffigurate con linguaggio adulto. Si rivolge a un pubblico consapevole e quindi non è adatto ai minori. L'autore e la casa editrice declinano ogni responsabilità nel caso in cui questa storia sia letta da un pubblico troppo giovane.
BREVI ESTRATTI:
Mi viene da piangere, anzi, da urlare, e qualcosa mi dice che in questa città di merda puoi urlare quanto vuoi, che, a parte un gabbiano, nessuno ti risponderà. St Andrews, patria del golf. Fronte mare, luogo studentesco, praticamente deserta.
Per quanto mi stia abituando alla vista di questa landa desolata, non accetto il fatto che resterò qui per anni. Mi viene quasi voglia di vomitare tutta la rabbia sui bei tulipani di questa maledetta università.
L’unica cosa positiva è che ora sono sola. Il mio vecchio ha insistito per andare a visitare il campo da golf sotto scorta, mentre io familiarizzo con la mia nuova dimora.
Non riesco nemmeno a piangere nonostante sia rosa dalla frustrazione e dall'infelicità, tipico mio tenermi tutto dentro. Ciò che non lo è, invece, è l'essere soli. Sono sempre stata con Ana, la mia tata, la mia migliore amica, una madre insomma, e all'improvviso mi sento disperata e vuota.
Ana, vuole lasciarmi in Scozia, lo sapevi?
La risposta non tarda ad arrivare.
No, ma sono già in viaggio per Londra. Devo preparare le tue cose. Mi dispiace, signorina.
Anche a me. Se non ha più bisogno di lei, cosa ne farà?
Vagando per le strade deserte di questa cittadina che già odio, ritorno alla spiaggia vista stamattina e cammino verso il faro alla fine della passeggiata che si snoda intorno al porticciolo. Di fronte, solo l’oceano; la vista è mozzafiato. Eppure, per un attimo, penso di saltare giù e lasciarmi andare fra la risacca delle onde.
Una morte dolorosa, ma certamente rapida.
Disperata a tal punto da prenderlo in considerazione, sono improvvisamente colpita da... un uccello. Un sudicio schifoso gabbiano che mi è appena piombato addosso, stringendo le sue orride zampe sui miei capelli.
«Cazzo! Lasciami andare, bestiaccia!»
Emily Jurius, autrice trentenne attiva e realizzata di Tolosa, non dimentica mai di credere nei sogni, anche i più folli, soprattutto i più folli. Pubblica in Francia, e si propone di conquistare i lettori italiani sperando di coinvolgerli nei suoi romanzi.
Nessun commento:
Posta un commento